martedì 15 marzo 2011

grazie, Carla!

Qualche giorno fa mi è arrivata una busta. E' vero che mi era stata preannunciato il suo arrivo, ma io non ne avevo proprio la minima idea di cosa potesse trattarsi. La apro, con un misto di emozione e curiosità e...guardate la meraviglia che ci ho trovato dentro!


E' una vera opera d'arte formato cartolina che mi è stata inviata dall'amica blogger Carla ( Arte Carla Colombo ed altri blog che scoprirete andandola a trovare).

Il suo titolo "Luce sempre!" non potrebbe essere più indovinato, perchè quei colori caldi che virano sfumando dall'arancione al giallo, combinati con la foglia d'oro danno all'opera una incredibile luminosità, che dal vero, ve l'assicuro, rende molto di più di questa immagine. La sua superficie poi offre al tatto e alla vista tante sensazioni piacevolmente diverse. Amo moltissimo quest'arte informale!
Non so davvero come ringraziare Carla per questo bellissimo regalo, che mi è stato inviato proprio nel giorno in cui ho pubblicato un post su un triste episodio...una coincidenza benefica, avevo proprio bisogno di un guizzo di luce e colore. Grazie ancora per questo dono e tanti pensieri luminosi anche a te!

17 commenti:

  1. ..."tutto" davvero ART !!!!
    :)ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. stupende le mail art di carla..un dono che deve sicuramente averti illuminato la giornata

    RispondiElimina
  3. Complimenti a chi l'ha spedita e a chi l'ha ricevuta!!!
    Confermo che vedere (e toccare) le mail art materiche di Carla dal vivo è qualcosa di assolutamente straordinario, inimmaginabile guardandole solo in fotografia.

    RispondiElimina
  4. ciao Ninfetta!!in realtà partecipa mia madre, che ha il negozio Nonnalana. io lavoro per lei, quindi diciamo di sì, ci saranno anche dei miei lavori! in realtà questa fiera è dedicata molto al materaile, quindi ho preparato molto. mi sto dedicando alle prossime, due a maggio e una a giugno!!un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  5. ha ragione krilù, deve essere un'esperienza unica anche toccarle, non "solo" guardarle le opere di Carla! Ora vado a curiosare nel suo blog!

    RispondiElimina
  6. Eccolaaaa!!!
    Ninfa hai dedicato al mio modesto lavoro troppe belle parole...sei davvero tanto gentile!
    Ho cercato solo di inserire "energia positiva" e spero che sia arrivata tutta quanta, anche se so che di energia tu ne hai tantissima!
    Ringrazio molto i tuoi visitatori, per l'apprezzamento (Krilu' conferma la stessa cosa che aveva scritto quando l'ha ricevuta anche lei).
    Sono contenta che hai apprezzato...e sono io che ringrazio te. ciaooooooo
    buona serata.

    RispondiElimina
  7. Davvero ART, questa MAIL, e non poteva essere altrimenti visto la pittrice...Ciao, Vania!

    E' proprio così,Valeria, una sorpresa illumina sempre la giornata e questa poi emana una luce speciale. Ciao!

    Sì, tanti complimenti a Carla che sa realizzare opere bellissime alla vista e al tatto. E tu Krilù sai benissimo che questa brutta immagine scannerizzata non le rende assolutamente giustizia!

    RispondiElimina
  8. Sì, Eli, l'effetto materico è davvero piacevolissimo ed è la prima volta che oltre ad ammirare opere del genere, posso finalmente toccarle! Questo tipo d'arte sarebbe un buono spunto per un laboratorio, no?

    Ciao Chiaretta, grazie per aver risposto alle mie curiosità. Non avevo capito che il negozio era di tua mamma, allora il tuo amore per i "lavori femminili" è nato in famiglia...Buon lavoro per le fiere che ti aspettano!

    Ti consiglio davvero di andare a visitare il blog di Carla, perchè oltre ad essere una brava pittrice è anche una persona solare e generosa. Ciao, Monica!

    Ciao Carla, sei stata tu gentilissima a farmi questo regalo! L'ho apprezzato davvero tanto e mi dispiace solo di non essere riuscita a fare risaltare meglio la tua opera. Sappiamo tutti molto bene che le opere vanno viste dal vero. Con la tua mail-art mi è arrivato un pieno di energia, grazie ancora e mi unisco anch'io ai ringraziamenti rivolti ai miei lettori! A presto!

    RispondiElimina
  9. Splendido! E quei colori caldi sono anche i miei preferiti...
    Un bacione. :D

    RispondiElimina
  10. luce sempre e comunque!!!!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  11. Sì, è davvero splendido! E fai conto che dal vero è cento volte più brillante. Ciao, Nicola!

    Quello di Carla è certamente un invito da seguire. Lasciamoci illuminare dalla sua pittura solare. A presto, Luigi!

    RispondiElimina
  12. Non solo le mail art di Carla sono splendide, ma portano anche fortuna!!! Provare per credere :)))
    (devo ancora riavermi dallo shock di ieri!!!!! mai capitata una botta de .... del genere)
    Baci!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ah,davvero portano anche fortuna? Sicuramente tu ne hai avuta moltissima, Giada...se ti riferisci alle due vincite! Aspetto anch'io allora che la dea bendata si ricordi di me, ciao!

    RispondiElimina
  14. oh..cavoli...che portassi fortuna proprio non lo sapevo...toccatemiiii !!!!
    dolce notte ragazze e grazie ancora della Vostra carineria..troppo generose.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  15. Esco adesso da uno dei blog di Carla ..... è incredibile, un vulcano, piena di idee e iniziative ed è anche molto generosa.
    Ti invito a venirmi a trovare nel mio blog, ho postato una novità.
    Ciaooooooooooooooooooo
    Nadia

    RispondiElimina
  16. Neanch'io lo sapevo, Carla, comunque se "allegata" alla tua mail-art mi fosse arrivata anche una bella dose di fortuna...ben venga, doppiamente contenta!!

    Ciao, Nadia, è verissimo, Carla è un vero vulcano di idee. Grazie per l'invito, anche tu puoi guardare il mio nuovo post, so che il ricamo piace molto anche a te!

    RispondiElimina