mercoledì 23 dicembre 2015

sesto Natale insieme!

E' già il sesto Natale insieme a voi, amici bloggers! Come passa il tempo... Mi stupisco di essere ancora qui, all'attenti sulla mia paginetta, nonostante i frequenti periodi in cui avevo pensato di mollare il mio diario figurato. Sono felice di non averlo fatto e lo sono perchè ancora tanti di voi che mi fate visita state ancora abitando le vostre seconde bellissime case: quelle della fantasia, della creatività, della poesia.


Vi auguro quindi un accogliente, emozionante, dolce periodo di festa assieme ai vostri familiari e amici. E lo estendo anche a tutte le persone che passeranno di qui in questi giorni. 


BUON NATALE!

25 commenti:

  1. Di corsissima, ma in tempo per passare a lasciarti un salutino.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno e buon Natale, Ninfa !

    RispondiElimina
  3. Grazie!Anche da qui :anche a te ogni bene! Ciao Ninfa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendi i tuoi alberini!!!! Tanti auguri , Ninfa.... anzi, doppi auguri!!!! Buon Compleanno e Buon Natale! ti aspetto quanto prima...

    RispondiElimina
  5. Doppi auguri Ninfa!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Anche per me è il sesto Natale con voi....Augurissimi, cara Ninfa, per tutte queste splendide ricorrenze!!!

    RispondiElimina
  7. Allora....buon Natale e....buon compleanno

    RispondiElimina
  8. Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  9. Buon Natale Ninfa i miei auguri
    Maurizio

    RispondiElimina
  10. Grazie amici e amiche per i vostri auguri, anche doppi :-), che ho letto in tempo, ma a cui rispondo un po' in ritardo... Anche se il primo scaglione di feste è ormai finito, vi faccio tantissimi auguri anche per il loro proseguimento, che sia un periodo allegro e sereno! Ci vediamo nei vostri blog, ancora non sono riuscita a passare da tutti, ma l'intenzione c'è!

    RispondiElimina
  11. Spero tu abbia passato un buon natale e dato che ci sono ti faccio un grande augurio per un felice anno nuovo!!

    RispondiElimina
  12. Buon Anno Nuovo, cara Ninfa, a te e famiglia! Salute, Serenità, Felicità, Fortuna!
    Un abbraccio.
    Erika

    RispondiElimina
  13. Ebbene, il tempo passa e pensa che il giorno dopo del tuo post ho compiuto il mio 73) compleanno. Quando si è giovani il tempo sembra quasi passare lentamente, ma poi accelera. Mi sembra ieri che sono venuto sul tuo blog ed ora siamo già alla fine dell'anno.
    Bando alle tristezze, tanti cari auguri di un eccezionale 2016 a te e famiglia.

    RispondiElimina
  14. Grazie anche a voi,Francesca,Erika,Carla e Elio. Il Natale l'ho trascorso bene, tutto tranquillo, mentre in questi giorni contrattempi su contrattempi! Spero che la matassa si districhi presto e che l'anno nuovo inizi in modo più sereno. Questo naturalmente lo auguro anche a voi cari amici, tante cose belle per questo 2016 alle porte! E faccio a te, Elio, che sei nato il mio stesso giorno, tanti auguri di compleanno. E' verissimo che il tempo sembra accelerare a un certo punto...eh, non ci possiamo fare niente, solo starci dietro. Buon Capodanno a tutti!

    RispondiElimina
  15. Arrivo in ritardo ma ti auguro ora uno splendido anno nuovo !

    RispondiElimina
  16. Anche io ho avuto certi pensieri riguardo al mio blog, ma ho imparato ad affrontarli con una pausa. Buon 2016, Ninfa, di creatività, fantasia e pause quando servono ;)

    RispondiElimina
  17. E' stato ed è bello condividere con te tante cose.

    RispondiElimina
  18. Un caro saluto anche a voi, Marina, Giancarlo e Elle. Vi ringrazio tanto per gli auguri e per la visita, è sempre bello incontrare gli amici, compresi quelli virtuali! La strategia delle pause dal blog è sicuramente la migliore da adottare e anch'io la sto seguendo...i ritmi di pubblicazione, negli anni, sono infatti molto cambiati: dai 112 post del secondo anno (che è stato il mio primo intero) ai 25 del 2015... Però ho ancora la voglia di abitare il mio blog, questo è l'importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te naturalmente, Ambra! Scusa ma il tuo commento era finito in moderazione e me ne sono accorta solo ora...Grazie, sono contenta che anche il tuo blog "resista" :-)

      Elimina
  19. Sono felice che tu non abbia "mollato", cara Ninfa.
    Come già ci siamo dette altre volte FB va bene per l'immediato ma ... il blog è un'altra cosa.
    Ancora ti rinnovo gli auguri per un anno nuovo ricco di tante cose belle e di creatività a 1000.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, a differenza di facebook, per il blog ci vuole tanto tempo e non sempre lo si trova...però hai ragione Krilù, è proprio un'altra cosa, non si può paragonare. E anch'io sono felice che anche tu sia tra quelle amiche che ancora "abita" il suo blog. Grazie per gli auguri, te ne faccio anch'io tanti tanti!

      Elimina
  20. tanti auguri di buon anno e speriamo di festeggiarli sempre tutti insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmine, grazie per gli auguri, te ne faccio anch'io tanti per questo anno appena iniziato! Sì, vedrai che, nonostante i rallentamenti, col mio blog resisterò...in modo da festeggiare anche quelli che verranno assieme alla bella famiglia dei bloggers.

      Elimina